giovedì, 29 Luglio 2021

Agrigento, Hotel Kaos rimane chiuso: ancora troppe incertezze

Ad Agrigento l’Hotel Kaos, che attualmente fa parte dal marchio iH Hotels Groups che ne ha rilevato la gestione alcuni anni fa, resterà chiuso per la seconda stagione consecutiva. Ed è proprio la catena alberghiera italiana iH Hotels Group, che durante il picco dell’epidemia ha perfino organizzato una raccolta fondi, donando mascherine chirurgiche ai comuni italiani in cui sono presenti i 26 hotels del gruppo, ad aver deciso di aspettare momenti migliori per la riapertura, secondo quanto scrive il sito di informazione locale www.agrigentooggi.it.

“La decisione di non aprire l’hotel per la stagione 2021 – dicono dal gruppo – dipende dal fatto che abbiamo preferito investire risorse per una riapertura più importante e duratura nel 2022. Il 2021 è un anno ancora incerto per il turismo ed abbiamo quindi preferito investire tempo e risorse per poter riaprire più forti di prima”.

Nella città dei templi, come rileva il quotidiano online, sono diverse le strutture ricettive che devono lottare per poter contrastare la crisi economica. Alcune si sono riconvertite, altre ancora, come nel caso dell’ex Jolly Hotel della Valle sono state cedute e hanno cambiato proprietà.

News Correlate