domenica, 27 Settembre 2020

Al Belvedere Salina al top in Italia: parola di HotelsCombined

Il Residence Al Belvedere Salina è tra i migliori hotel in Italia. Lo rivela HotelsCombined, il più popolare strumento di paragone degli hotel in Australia, Asia e Regno Unito e con un forte trend di crescita in Italia, che ha rilasciato la lista ufficiale dei migliori hotel indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori. Gli hotel sono stati valutati in base a più di 260 milioni di recensioni e opinioni scritte dai clienti. Trovarsi in questo gruppo di eccellenza significa rappresentare i più alti standard di qualità nel settore alberghiero. La media ottenuta dagli hotel premiati è di 9.37 su un massimo di 10 punti, che comparata a quella standard del settore – 7,12 – pone i vincitori tra l’1% delle migliori strutture ricettive in Italia e nelle migliori 3% al mondo. In particolare, Residence Al Belvedere Salina ha ricevuto 195 recensioni ed una valutazione complessiva di 9.8 su 10. Dunque, questo risultato proietta Residence Al Belvedere Salina in cima alla classifica nell’area di Leni. Tra i criteri di scelta più importanti sono inclusi il numero di recensioni ricevute, il voto medio finale, l’assenza di problematiche gravi irrisolte o di complicazioni riportate da più clienti in periodi di tempo prolungati. Inoltre, HotelsCombined prende in gran considerazione il modo in cui lo staff della struttura risponde al team Attestato di Eccellenza, dimostrando il loro impegno nel fornire prontamente assistenza.

“L’immenso piacere che ogni giorno i nostri ospiti ci regalano attraverso le loro recensioni – commenta la titolare, Francesca Cincotta – ci riempie di gioia e ci fa continuare con sempre più passione per offrire quell’atmosfera familiare che, insieme ai mille colori e profumi della nostra isola, regala al nostro ospite un’emozione unica ed autentica. Al Belvedere Salina ci piace pensare che il nostro ospite possa ritrovare quel posto dove sentirsi a casa, senza fronzoli e orpelli, così nella semplicità dei gesti e dei sapori”.

“Sin dall’inizio della nostra avventura insieme – aggiunge Laura Lo Mascolo, CEO di Interlude Hotels & Resorts, gruppo alberghiero di cui Al Belvedere Salina è parte – abbiamo compreso che il vero lusso per il nostro ospite era rappresentato dalle emozioni autentiche, dal silenzio, dal profumo intenso dei giardini, dalle pennellate dei colori del tramonto, dal respiro tranquillo dei vulcani estinti, dal cielo trapunto di stelle e dai sapori tipici della tradizione. Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio ed è di stimolo per continuare a migliorare ancora la qualità dei nostri servizi, al fine di offrire ai nostri futuri clienti momenti, dei sapori e degli profumi sempre indimenticabili”.

“Con questo premio – conclude Gian Marco Forcella, portavoce italiano per HotelsCombined -vogliamo che ogni utente possa riconoscere senza sforzi quegli albergatori che lavorano per la felicità dei propri ospiti, proprio come Residence Al Belvedere Salina”.

www.hotelscombined.it

News Correlate