mercoledì, 8 Febbraio 2023

Al Domina Zagarella primavera di sport, show ed esperienze

La primavera 2022 sta per fiorire con tante novità nel mondo Domina. Al Domina Zagarella di Santa Flavia, in Sicilia, si potranno praticare nuovi sport e dopo godersi l’emozione di dinner show e spettacoli di livello internazionale. Non è tutto: andranno in scena anche divertenti talk show e sarà possibile vivere nuove esperienze green perfette per scoprire il territorio.

In particolare, l’esclusivo The Beach, conosciuto per i suoi dinner show di qualità assoluta al Coral Bay di Sharm, quest’anno raddoppia. “Stiamo selezionando gli artisti per formare il nuovo cast per gli spettacoli che andranno in scena nei prossimi mesi. E’ un lavoro molto importante, che tra l’altro quest’anno raddoppia”, spiega Manuel Dallori, Corporate Director di Domina. “Infatti The Beach da quest’anno ‘sbarca’ anche a Domina Zagarella, in Sicilia. Dal mattino a notte fonda proporremo colazioni internazionali, pranzi in riva al mare, aperitivi al tramonto con dj set, i nostri ormai conosciuti dinner show e tanta live music”.

Ma non è tutto: sempre a Domina Zagarella, andrà poi in scena un coinvolgente talk show con vip, sportivi, personaggi del mondo della tv e dello spettacolo. Sarà condotto da Giovanni Ciacci, professionista della tv e dello show business che non ha certo bisogno di presentazioni. Da tempo amico di Domina coinvolgerà amici e colleghi che si racconteranno senza filtri.

Inoltre, dalla primavera 2022 sarà possibile vivere esperienze green perfette per esplorare i dintorni. Chi sceglie il mare trova a sua disposizione un caicco, l’imbarcazione perfetta per crociere e bagni al largo con gli amici o in famiglia. Chi invece vuol scoprire strade e sentieri che circondano Santa Flavia, Bagheria e Porticello avrà a sue disposizione diverse e-bike, il mezzo perfetto per chi è allenato… e pure per chi non lo è. L’Eremo di San Felice, ad esempio, a 506 metri d’altezza, dista un’ora circa di pedalate, magari assistite. Presso l’esclusivo resort sta poi nascendo una boutique dedicata alle tante eccellenze siciliane, come cibi, vini, abiti, accessori.

News Correlate