lunedì, 12 Aprile 2021

Arriva la quarta stella per l’Hotel dei Pini di Porto Empedocle

A distanza di poco più di un anno di gestione dello storico Hotel dei Pini di Porto Empedocle, la Hotel Tourism Service Management ha raggiunto un importante traguardo: ha ottenuto il riconoscimento della quarta stella.

L’Hotel dei Pini è stato oggetto di diverse opere di ammodernamento, tra cui il restyling della hall, degli ascensori, delle aree comuni, e di tutte le camere, che oggi sono dotate anche di cassetta di sicurezza, di TV da 32 pollici e di asciugacapelli da parete.

Inoltre, per gli ampi spazi congressuali sono stati previsti impianti tecnologici di ultima generazione, mentre l’intera struttura è stata dotata di impianto wi-fi a disposizione gratuita di tutti gli ospiti. “Ma le novità non finiscono qui – annuncia Lanfranco Rizzo, direttore generale di Hotel Tourism Service Management – presto sarà anche disponibile un’accogliente ed attrezzata sala Fitness. Intanto per questo traguardo ringraziamo i nostri ospiti, per i loro preziosissimi consigli e suggerimenti; i nostri partner, per la preferenza accordataci; e il nostro staff, per la passione profusa”.  

News Correlate