giovedì, 13 Maggio 2021

Awards for Excellence 2018, Condé Nast Johansens premia due strutture siciliane

Sono due le strutture ricettive siciliane, tra le dieci italiane, premiate ieri sera a Londra durante il 36° Annual Awards Dinner al The May Fair Hotel, nel corso del quale Condé Nast Johansens ha svelato l’elenco dei vincitori dei prestigiosi “UK, Europe & Mediterranean Awards for Excellence 2018”, gli ambiti premi all’eccellenza nell’ospitalità. L’Italia vince in ben 10 categorie confermando l’eccellenza alberghiera italiana nel mondo. E la Sicilia è ben rappresentata:

The Ashbee Hotel di Taormina vince nella categoria “Best Service” mentre Masseria Susafa, di Polizzi Generosa è prima nella categoria “Best Small & Exclusive Property”.

The Ashbee Hotel è un assaggio d’Inghilterra sulla costa siciliana. Si tratta infatti di una villa storica dal grande fascino dei primi anni del Novecento, progettata dal famoso architetto CR Ashbee, fondatore del movimento Arts and Craft, oggi albergo 5 stelle lusso. Dispone di 25 camere eleganti e lussuose, ma i punti di forza della struttura, che godono al massimo della posizione panoramica, sono la terrazza su cui si trovano il Ristorante e il Terrace Bar, i giardini e la splendida piscina a sfioro (www.condenastjohansens.com/ashbee).

La Masseria Susafa è invece una costruzione agricola del 1870, testimonianza di una Sicilia ancora autentica. E infatti, se si vuole trascorrere una giornata nella masseria, il modo migliore per viverla è dedicarsi a cose semplici di un tempo (www.condenastjohansens.com/masseriasusafa).

News Correlate