martedì, 28 Giugno 2022

Bagaglino cerca 100 persone da inserire nei suoi 4 hotel siciliani

Bagaglino Hotels & Resorts cerca 100 persone da assumere nelle sue 4 strutture siciliane per la stagione estiva 2015. Le figure professionali cercate sono resident manager, receptionist, chef, capi partita, commis, lavapiatti, matre, chef de rang, commis di sala, barman, aiuto bar, cameriere ai piani, manutentori, fattorini e assistenti bagnanti da inserire a Borgo Rio Favara (Ispica), Galatea Sea Palace (Acitrezza), Selinunte Beach Hotel (Marinella di Selinunte) e CasaCiomod (Modica). Importante, ai fini della selezione, è l’aver maturato esperienza nel settore.

Le selezioni a febbraio culmineranno con i seminari di formazione che si terranno a marzo nel Borgo Rio Favara. Per partecipare bisogna inviare il proprio curriculum vitae a [email protected] specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida.   

Per i ruoli inerenti l’animazione (capo animatori e animatori), invece, bisogna inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] Le selezioni per questi ruoli partiranno a marzo con lo stage gratuito di formazione previsto ad aprile.    

“Lo scorso anno per le selezioni sono arrivati quasi mille curricula – racconta Ray Lo Faso, direttore generale dell’azienda – abbiamo quindi deciso di inserire nel nostro nuovo sito internet un sistema per distribuire i curricula già in partenza nelle aree lavorative di competenza, in modo da accelerare il processo di selezione. La sezione ‘Lavora con noi’ sarà inoltre sempre aggiornata: in questo modo sarà chiaro quali figure professionali stiamo cercando”.

News Correlate