Sta per iniziare la stagione estiva del Domina Home Zagarella, la terza da quando il gruppo Domina ha rilevato e completamente ristrutturato la struttura di Santa Flavia, alle porte di Palermo. L'apertura è prevista per il 31 marzo con grandi novità, tra le quali un secondo parcheggio esterno e il $ wi-fi gratuito grazie al quale sarà possibile interagire e condividere "live" l'esperienza del soggiorno in hotel sui principali social network.
Inoltre, solo in occasione dell'apertura, Domina lancia l'iniziativa on line "Mollo tutto e scappo in Sicilia!", la vendita flash che a partire dalle 15 del 26 marzo e sino alle 20 del 28 marzo 2012 mette a disposizione di chi sarà veloce nel collegarsi a www.dominahomezagarella.com oltre mille camere a tariffa simbolica.
La storica struttura siciliana dispone di 378 le camere, buona parte delle quali con vista sul mare, unitamente ad uno dei più avanzati e capienti centri congressuali della Sicilia occidentale. L'offerta leisure è completata da un giardino siciliano, dai tre ristoranti, dal fitness, dal centro diving e dalle piscine scenografiche.
Tags:domina zagarella