Domìa Boutique Hotel Mondello riapre il 25 marzo


Dopo un periodo di chiusura, il 25 marzo a Mondello riapre il Boutique Hotel Domìa, un’oasi di benessere, natura e gusto a pochi chilometri da Palermo. 

Il cuore pulsante del Domìa è la sua cucina, affidata alla Chef Floriana Fontana, interprete innovativa della tradizione gastronomica siciliana. Il menù valorizza i migliori prodotti del territorio, dando vita a piatti che uniscono autenticità e creatività. La cucina a vista, elemento distintivo del ristorante, rende ogni esperienza culinaria ancora più coinvolgente.

Ad accompagnare le creazioni dello chef, una selezione enologica d’eccellenza con le migliori etichette autoctone, per esaltare la semplicità e la profondità dei sapori isolani. Dalle colazioni fresche alle cene raffinate, ogni piatto racconta una storia che parte dai produttori locali e arriva direttamente alla tavola degli ospiti.

Anche la cantina offre una vasta selezione di etichette che comprende i migliori vini autoctoni, grazie ai quali la semplicità dei sapori dell’isola diventa l’indiscussa protagonista. Ogni piatto racconta una storia; dal produttore al piatto, dalle colazioni rinfrescanti alle cene indimenticabili si apre un viaggio attraverso i sapori del territorio. Il tutto reso ancora più immersivo grazie alla singolare cucina a vista.

Novità per il 2025 è la nuova piscina riscaldata, un angolo di relax immerso nei giardini dell’Hotel dove tuffarsi nelle fresche acque mentre il sole scende lentamente all’orizzonte.
L’area outdoor del ristorante è perfetta per organizzare cene intime o piccoli eventi, che diventano occasioni per godere di un’atmosfera magica durante le fresche serate palermitane.

Gli spazi intimi e raffinati sono pensati per chi cerca privacy e tranquillità, si presentano con un design personalizzato che alterna l’accostamento di materiali tradizionali e contemporanei arricchiti da elementi di arredo ricercati e di manifattura dei brands più esclusivi, rigorosamente Made in Italy.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social