Domina Vacanze: estate ok per l’Hotel Zagarella
Concluso il restyling delle camere, ora si lavora al centro congressi


Il prossimo passo è l'apertura del centro congressi, al momento in fase di costruzione. Intanto, però, sta per concludersi con successo la prima stagione dell'hotel Zagarella targato Domina Vacanze nella nuova versione della ‘comproprietà alberghiera', evoluzione della multiproprietà turistica.
La struttura, edificata negli anni ‘70 sulla scogliere di Santa Flavia, a 15 chilometri da Palermo, ha subito un massiccio intervento di ristrutturazione che tra il 2010 e lo scorso giugno ha consentito il definitivo restyling delle 340 camere del corpo centrale dell'albergo e di 43 villini.
Per acquisire la struttura e portare avanti l'intero pacchetto dei lavori di recupero, la società ha investito 50 milioni di euro. E oggi l'hotel, inserito nel circuito Domina Home con il marchio ‘Dolce Vita', è il più grande resort del Sud Italia a coniugare la tradizionale offerta alberghiera con la formula della comproprietà. "Il valore aggiunto della nuova formula – sottolinea il presidente di Domina Vacanze Paolo Michelozzi – sta nella selezione di strutture ricettive prestigiose situate in località esclusive e servite da adeguati servizi di trasporto (fondamentale la non eccessiva distanza da un aeroporto internazionale), nonché nell'accuratezza dell'ospitalità".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social