martedì, 1 Dicembre 2020

Il Black Friday arriva anche al CDSHotels Terrasini

C’è anche il CDSHotels Terrasini (ex Città del Mare) tra le strutture del gruppo alberghiero pugliese che propongono sconti ad hoc in occasione del Black Friday. L’ora x scatterà il 27 novembre 2020, ma il consiglio che arriva è di iniziare da subito a curiosare sul sito della catena alberghiera www.cdshotels.it e scegliere la propria vacanza ideale.
Infatti basterà prenotare solo ed esclusivamente il 27 novembre, nel giorno del Black Friday, per avere diritto al 20%o di sconto e in più il 10%o (grazie alla formula prenota prima) e ad altre offerte previste da listino. Inoltre, scegliendo la tariffa flessibile, si avrà il diritto di cancellare gratuitamente la prenotazione fino a dieci giorni prima della data di arrivo. Per usufruire delle promozioni è necessario inserire il codice BLACKFRIDAY20.
Inoltre, per le coppie che confermano la loro cerimonia entro il 30 novembre, è previsto uno sconto del 10% sul menu. L’offerta è valida solo per le prenotazioni dirette e non vale per agenti di viaggio o tour operator, ai quali sono riservate altri tipi di offerte.

News Correlate