martedì, 20 Ottobre 2020

Il Donnafugata Golf Resort diventa Sheraton

Dopo un ampio rebranding, da questo autunno, il Donnafugata Golf Resort accoglierà gli ospiti sotto l’insegna Sheraton. Starwood Hotels & Resorts Worldwide ha infatti annunciato l’avvenuta firma dell’accordo di franchising con l’hotel che sigla l’espansione del marchio Sheraton in Sicilia e fa salire a quota 7 alberghi Sheraton in tutta Italia.

“Non vediamo l’ora di lavorare con il nostro nuovo partner e allo stesso tempo, siamo lieti di offrire ai viaggiatori e ai golfisti appassionati l’opportunità di soggiornare in Sicilia – sottolinea Robert Koren, vice president director operations Starwood Hotels & Resorts Southern Europe -. Sheraton Donnafugata Golf Resort sancisce la crescita del marchio Sheraton che prevede di aprire 150 alberghi entro il 2020.”

Per Bruno Petruzzo, presidente di Donnafugata Resort Srl, “l’accordo di franchising siglato dalla nuova proprietà con Sheraton costituisce un importante passo nell’affermare la presenza di Donnafugata a livello internazionale. Il punto di forza del marchio Sheraton e il suo approccio commerciale consentirà al resort di avvicinarsi al mondo del turismo leisure e

del golf internazionale e rafforzerà il suo ruolo come destinazione ideale anche per meeting e viaggi d’affari”.

 

News Correlate