mercoledì, 24 Febbraio 2021

Il Natale secondo l’Esperidi Park Hotel

L’albergo propone due soluzioni per trascorrere un Natale a tutto relax

L'Esperidi Park Hotel propone diverse soluzioni per trascorrere le feste in un clima di raffinatezza e relax. Il ‘Pacchetto Natale 2009’ può essere scelto nella formula 3g/2n con quote da  220 euro a persona, oppure 4g/3n con quote da 285 euro a persona. Il pacchetto include: cocktail di benvenuto, omaggio natalizio, pernottamento in camera matrimoniale in pensione completa e percorso benessere.
In alternativa c'è il ‘Pacchetto benessere Natale 2009’ nella formula 3g/2n con quote da 270 euro per persona, oppure 4g/3n da 335 euro per persona. Il pacchetto comprende: cocktail di benvenuto,
omaggio natalizio, pernottamento in camera matrimoniale in pensione completa (acqua e vino inclusi), 3 percorsi acqua, uno al giorno, della durata di circa 1h e30m ciascuno comprendente: percorso kneipp idrovascolare caldo- freddo, sauna ad infrarossi, sauna finlandese, bagno turco per detossinare corpo ed epidermide e recepire meglio i principi attivi applicati, doccia emozionale cromoterapica energizzante e tonificante ingresso in vasca idromassaggio con tisana a scelta a bordo vasca in area relax. Ingresso libero in sala fitness e riduzione del 15% sui massaggi.

News Correlate