martedì, 3 Agosto 2021

La Preview di Travelexpo segna l’avvio dell’estate per il Saracen

Sarà la Preview di Travelexpo, il workshop organizzato per dare nuovo impulso al business to business, con un pizzico di convivialità dopo mesi di lockdown in programma martedì 22 giugno, dalle 11 alle 16, a segnare l’avvio della stagione estiva al Saracen Sands Hotel Congress Centre di Isola delle Femmine. E a offrire agli agenti di viaggio siciliani che parteciperanno al workshop anche l’occasione di ammirare i lavori di restyling che procedono spediti nel complesso turistico a pochi km da Palermo.
Si sta procedendo infatti con i lavori relativi al completo restyling di 27 camere, che avranno un upgrade a camere Superior Plus. Saranno  ampie e confortevoli, tutte vista mare, con arredo  di new design e bagni all’avanguardia.
Per il confort di grandi e piccini è stata rinnovato il parco giochi esterno, ampliato il bar dell’area belvedere, migliorato l’impianto audio dell’area anfiteatro esterna per godere al meglio degli spettacoli dell’animazione.
In ambito Mice sono stati effettuati nuovi interventi nella sala Teatro del Sole, così come nella sala
Utvegio, nella quale si sta procedendo a realizzare un nuovo prospetto a vetrate, per una maggiore
luminosità naturale.

Isola delle Femmine. Saracen Hotel

Questi interventi si aggiungono ai tanti già effettuati negli ultimi anni che hanno interessato gli ampi spazi esterni, la zona ristorazione, le aree meeting e banchettistica, nonchè la totale trasformazione della hall e di tutta l’area di ingresso della struttura, con la creazione di nuovi spazi per la convivialità e il coworking, una più confortevole luminosità naturale e un design moderno ed accogliente. Non vanno dimenticati  gli interventi per rendere il Saracen sempre più green, grazie al nuovo impianto fotovoltaico e  solare termico per un maggiore rispetto dell’ambiente.

L’ingresso alla Preview del Saracen è gratuito ma è riservato agli operatori professionali che dovranno preaccreditarsi cliccando qui

News Correlate