venerdì, 16 Aprile 2021

Michele Liga alla direzione del Resort Borgo di Luce I Monasteri

Michele Liga ha assunto la direzione del Resort Borgo di Luce I Monasteri che fa parte del gruppo alberghiero MIRA Hotels & Resorts, fondato nel 2011 dal Daniela Righi e Alessandro Vadagnini. Liga proviene da importanti esperienze nel campo alberghiero, anche all’estero. Fra gli ultimi incarichi pluriennali, è stato direttore del Romano Palace Luxury Hotel 5 stelle lusso di Catania; direttore dell’Ibis Styles Palermo 4 stelle; direttore dell’Aga Business Hotel di Catania; direttore del Plaza Hotel Comfort 4 stelle di Villa S. Giovanni.

Michele Liga è stato impegnato anche sul fronte della formazione come docente di Tecnica delle Imprese Turistiche presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri “Mottareale” di Villa S. Giovanni (RC) e docente presso il corso di formazione per addetti al ricevimento Professionals in the hotel enterprises, organizzato dalla Confcommercio di Reggio Calabria.

Il gruppo MIRA Hotels & Resorts conta quattro strutture in altrettante regioni del BelPaese. In Piemonte, ai piedi del Monte Rosa, sorge il caratteristico Alagna Mountain Resort & SPA, un rifugio “wild & chic” nel tipico e prezioso villaggio di Alagna Valsesia; in Salento l’Acaya Golf Resort & SPA, hotel con centro benessere di ben 1200 mq a poca distanza dalle più belle spiagge della Puglia. Fiore all’occhiello del resort è il campo da golf 18 buche che si estende in un percorso in grado di soddisfare anche i golfisti più esigenti. Dotato di campo 18 buche è anche il 5 stelle Borgo di Luce I Monasteri a Siracusa: nato come monastero benedettino, il resort accoglie oggi gli ospiti in una suggestiva location green alle porte della storica città dell’entroterra siciliano, a poco più di 10 km dal mare, dove dimenticare lo stress e scoprire l’autentica tradizione dell’isola. La quarta stella si aggiungerà al firmamento MIRA Hotels & Resorts a giugno 2021: il Golf Hotel Riva Toscana, nuovo resort ricavato da un tipico casale di una delle più rinomate località balneari della regione, Follonica.

Come suggerisce il payoff del brand, “Live the SOUL”, gli hotel che fanno parte del gruppo assicurano agli ospiti un’esperienza autentica: ritrovare la propria interiorità e scoprire l’anima del luogo è una delle priorità garantite agli ospiti dei MIRA Hotels & Resorts, grazie a proposte sensoriali a contatto con la natura che permettono di immergersi totalmente nell’anima vera e profonda della destinazione.

Gli hotel a 4 e 5 stelle di MIRA Hotels & Resorts offrono agli ospiti molto più di una semplice vacanza: una vera e propria esperienza che coinvolge tutti i sensi. Questo è possibile grazie all’impareggiabile proposta del gruppo di hotel, che offre servizi di altissima qualità nei settori wellness con rigenerazione psicofisica e rilassamento garantiti, grande attenzione all’offerta active sci&golf, enogastronomia di alto livello grazie a una curata selezione dei prodotti rigorosamente made in Italy.

Originali e attuali le esperienze corporate di MIRA Hotels & Resorts, come l’aperitivo virtuale alle 19 ogni sera che unisce nello stesso momento gli ospiti di tutti resort da nord a sud dell’Italia, il trattamento benessere MIRA offerto in tutte strutture, lo speciale box colazione con prodotti del posto a km 0, la proposta e-bike per vivere il luogo in modo sano e sostenibile. A guidare gli ospiti in questo viaggio nel cuore del territorio è il MIRA Experience Advisor, la nuova figura a disposizione degli ospiti in tutte le strutture MIRA, che propone esperienze guidate di gruppo ma anche tour individuali in base alle preferenze e necessità dell’ospite, organizzando nei dettagli il perfetto viaggio alla scoperta del territorio, con le sue bellezze naturali e ricchezze culturali.

http://www.mirahotels.com

 

News Correlate