mercoledì, 20 Gennaio 2021

I Monasteri Golf Resort propone il pacchetto ‘Speciale Apertura’

In vista della riapertura di fine marzo, I Monasteri Golf Resort di Siracusa, ex convento benedettino divenuto successivamente dimora di alcuni casati nobiliari e dal 2012, dopo un’imponente opera di ristrutturazione, riconvertito in resort a 5 stelle, lancia il pacchetto “Speciale Apertura”.

Per soggiorni dal 29 marzo 2018, prezzi a partire da 76 euro a persona, al giorno, per un soggiorno di almeno 3 notti in camera Superior doppia, con trattamento di camera e colazione.

La quota include: 3 o più notti nella tipologia di camera prescelta, prima colazione a buffet, uso delle piscine esterne e del solarium, 1 percorso Spa di 1,5 ore; SPA Kit: accappatoio, ciabattine e telo, Fitness Room, Local Coach a disposizione per consigliare e organizzare esperienze e itinerari non convenzionali alla scoperta del territorio; Credit Resort del valore di 25 euro ad adulto e parcheggio.

Il resort è composto da una grande villa centrale e da altri quattro edifici  dove pietra, intonaci, cotto e strutture in legno naturale si inseriscono armoniosamente in un ambiente carico di storia e ricco di rigogliosa vegetazione.A impreziosire ancora di più il soggiorno si aggiungono i sapori della tradizione e del mare, con tanto pesce fresco dalla costa e materie prime da produttori locali che compongono il menù concepito dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che coordina la ristorazione di tutti i resort e hotel del gruppo JSH Hotels & Resorts. Ampie piscine sia esterne che interne, una Purity SPA in pietra e un campo da golf a 18 buche completano i servizi.

www.imonasterigolfresort.com

 

 

 

News Correlate