sabato, 16 Gennaio 2021

Nuova vita per l’Hotel Moderno di Palermo con il Gruppo Aira Hotels

In occasione delle prossime festività il Gruppo AIRA HOTELS Gestione Alberghiera presenta al mercato del turismo regionale e nazionale l’acquisto del primo hotel a Palermo, sito in via Roma.
La struttura ricettiva acquisita è l’Hotel Moderno 3* di Palermo, ubicato nel cuore della centralissima via Roma, luogo ideale per i turisti che vogliono visitare le meraviglie della capitale dell’isola.
Punto di incontro e di sosta per i tour della città, luogo di svago per i turisti di tutta Europa, l’Hotel Moderno vive nell’anima più profonda di una delle città più suggestive dell’Italia.

La nuova struttura, di proprietà del Gruppo AIRA HOTELS Gestione Alberghiera, si aggiunge alle altre strutture turistico-ricettive quali l’esperidi Park Hotel 4*S a Castelvetrano-Marinella di Selinunte (TP), aperto tutto l’anno; Stella Marina Hotel Club 4* a Scoglitti (RG), struttura prettamente estiva a pochi passi da una delle spiagge più suggestive della costa mediterranea; il Residence Bouganville di Calatabiano-Giardini Naxos, con i suoi  appartamenti nelle tipologie dei bilocali o trilocali.

News Correlate