mercoledì, 27 Gennaio 2021

Palazzo Brunaccini regala il soggiorno in suite a chi festeggia in hotel

In tempi di pandemia gli alberghi provano a trovare delle soluzioni per continuare a lavorare e soprattutto per accontentare i propri clienti. E così a Palermo, Palazzo Brunaccini offre la possibilità di festeggiare un’occasione particolare e di godere di un’ottima cena al ristorante, regalando la notte in hotel ai suoi ospiti.

Per festeggiare il tuo o il suo compleanno, un anniversario, un giorno speciale da condividere, Palazzo Brunaccini organizza una cena indimenticabile e omaggia il soggiorno in suite, il parcheggio privato e una bottiglia di champagne in camera. La cena per due persone è composta da antipasto, primo, secondo e piccola torta, un menu sempre diverso per ogni occasione selezionato con cura dallo chef Carlo Napoli sempre attento a scegliere le materie prime più fresche e a km0.
Il costo per due persone è di 200 euro (incluso cena e pernottamento con omaggi); la prima colazione è esclusa, ma è possibile prenotarla come servizio extra alla tariffa scontata di 8 euro per persona in sala colazione oppure 12 euro per persona con servizio in camera.

La promozione è disponibile sul sito www.palazzobrunaccini.it con il nome FESTEGGIA DA NOI. Sul sito sono disponibili anche diversi servizi extra per rendere ancora più speciale la serata.

Per prenotazioni: tel. 091.586904 – booking@palazzobrunaccini.it.

News Correlate