venerdì, 14 Maggio 2021

Nuova meta dell’ospitalità a Palermo: apre la Foresteria Planeta

Nuova tappa nel mondo del turismo per la famiglia Planeta che apre nel capoluogo La Foresteria Palermo. La struttura si trova in un palazzo storico, costruito nei primi anni del ‘900 in via Principe di Belmonte e accoglie 7 appartamenti che racchiudono l’essenza dell’accoglienza di casa Planeta, come già avviene nel wine resort La Foresteria Menfi e nelle cantine dell’azienda.

Lo stile delle dimore familiari contraddistingue anche le suite de La Foresteria Palermo, grazie all’eleganza degli arredi, frutto di un’attenta selezione di tessuti, materiali e oggetti dell’artigianato mediterraneo, e alla dotazione dei servizi, realizzata per il pieno comfort degli ospiti.
Inoltre, la famiglia Planeta è pronta a guidare i viaggiatori attraverso percorsi culturali, gastronomici, sportivi, che intersecano solo in parte i circuiti ufficiali, per raccontare le tante anime della città di Palermo.

Un’idea di viaggio, per l’estate 2017, che ben si combina con la destinazione Menfi, dove il wine resort La Foresteria e il suo Ristorante, che da quest’anno è anche tra le tappe gastronomiche de Le Soste di Ulisse, hanno in serbo tante novità per gli ospiti della nuova stagione.

La tradizione di famiglia, racchiusa nel libro ‘Sicilia, la Cucina di Casa Planeta’, offre numerosi piatti alla carta e come sempre si intreccia in chiave contemporanea alla cucina dello chef Angelo Pumilia, legata al territorio anche grazie alla rigorosa selezione delle migliori materie prime tra i produttori d’eccellenza dell’Isola.

News Correlate