Palermo, il 7 novembre apre l’Hotel Giardino Inglese
23 camere e due suite per la struttura che sarà diretta da Girolamo Liga


Aprirà i battenti il prossimo 7 novembre a Palermo l'Hotel Giardino Inglese, lussuosa struttura ricettiva ricavata da una dimora nobiliare del tardo ottocento. Le 23 camere, tutte con balcone, e le 2 suite con terrazzo panoramico privato, permettono di godere di splendide viste anche sulla famosissima Villa Inglese, progettata nel 1850 da G.B. Filippo Basile.
Con l'intento di garantire ai propri ospiti la piena soddisfazione dei servizi offerti, la Resigest S.r.l., società di gestione della struttura, ha affidato la direzione della struttura a Girolamo Liga, noto professionista del settore. Il target di riferimento è la fascia medio alta dei mercati leisure e business-travel, con servizi esclusivi e certamente di qualità, integrati  dalle accoglienti salette per piccoli incontri di lavoro, ampi spazi per cocktail e una sala da the, prospiciente la passeggiata storica sul viale della Palermo Liberty.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social