President Hotel Palermo in prima linea per il battesimo di GNV Virgo
03 Dicembre 2025, 10:03
Il President Hotel Palermo, da sempre attento all’evoluzione del contesto portuale e marittimo della città, è in prima fila per accogliere l’innovazione rappresentata dalla nuova nave GNV Virgo, prima unità della compagnia alimentata a GNL (gas naturale liquefatto), il cui battesimo si terrà a Palermo giovedì 11 dicembre.
Il President Hotel, storica struttura del Gruppo DIMSI, infatti è stato scelto come sede per accogliere delegati, ospiti aziendali o turisti collegati all’ evento che durante la settimana saranno presenti, segno del ruolo strategico ricoperto dall’ hotel come punto di accoglienza privilegiato, contemporaneo e responsabile.
Di recente l’hotel ha completato un importante intervento di restyling nelle camere del sesto piano, arredate con uno stile moderno e armonioso e pensate per proporre un’oasi di eleganza e quiete e un’accoglienza calorosa. Nuovi lavori di rinnovamento sono già previsti a breve per le camere del quinto piano e per l’area ristorante, nell’ambito di un piano di ammodernamento progressivo.