giovedì, 25 Aprile 2024

Stagione turistica al via per l’Hotel Albatros Beach

Dopo la pausa invernale, ha riaperto i battenti lo scorso 5 aprile l’Hotel Albatros Beach di Letojanni, giusto in tempo per accogliere gli ospiti che vorranno trascorrere le vacanze di Pasqua sulla Riviera di Taormina. Proprio per i ponti di pasqua e del 25 aprile l’Hotel ha preparato delle offerte ad hoc.

Di nuova gestione e totalmente rinnovato nel 2019 (con particolare attenzione all’eco-sostenibilità ed all’abbattimento di barriere architettoniche), il 4 stelle dispone di 77 stanze, disposte su cinque piani, suddivise in cinque tipologie: Basic, Classic, Classic Vista Mare Laterale, Superior, Deluxe, Family e Junior Suite (due di quest’ultime con vasca idromassaggio).
Le camere sono silenziose e luminose, completamente rinnovate negli arredi e nei materiali, tutte dispongono di comodi letti con materassi Dorelan e doppia scelta del guanciale, TV LCD a schermo piatto con visione di canali satellitari, mini-bar, cassaforte elettronica, asciugacapelli e climatizzazione autonoma.

Il mare è uno dei punti di forza della struttura, raggiungibile appena usciti dalla hall, con il lido attrezzato riservato ai soli ospiti, disponibile nel periodo estivo, e dove si possono anche consumare bevande e pasti. La qualità della ristorazione è affidata ad un team esperto e fantasioso, in grado di declinare in maniera moderna le ricette della tradizione siciliana. Oltre al ristorante, i pasti si possono consumare anche nel dehors, dove – unitamente al salotto della hall – è possibile anche gustare la ricca scelta di bevande fredde e calde del lounge bar.
La funzionalità e la poliedricità d’uso dell’Hotel Albatros Beach è completata da una funzionale sala polivalente di 65 mq, ideale per ospitare workshop, meeting aziendali, conferenze ed eventi culturali. Inoltre l’hotel dispone di Wi-fi gratuito in tutta la struttura, e concede la possibilità di ospitare animali domestici di piccola taglia.

https://www.hotel-albatros.it/it

News Correlate