Ha riaperto i battenti il Palm Beach Hotel di Cinisi, appena rilevato dalla MM Hotels di Marco Mineo. Una apertura lampo, in attesa di continuare i lavori di miglioramento della struttura.
“Abbiamo rispettato gli impegni che avevamo preso con alcuni tour operator – sostiene Mineo – aprendo il 16 aprile scorso. L’intenzione è quella però di continuare a migliorare la struttura. Una struttura molto affascinante; una vera nave da crociera”.
Tante novità per il Palm Beach, ma anche grandi conferme per la società con l’Hotel Villa D’Amato: “A Palermo stiamo facendo un ottimo lavoro – sottolinea Mineo – e la grande voglia e professionalità del nostro staff sta davvero facendo la differenza. Con l’acquisizione del Palm Beach diventa sempre più importante il lavoro di squadra ed essendo un fervido estimatore della formazione e della motivazione del personale, cercheremo di soddisfare i clienti nel miglior modo possibile, anche a costo di rasentare i miracoli. Assolutamente ci fermiamo per un po’con le acquisizioni – conclude Mineo – e cercheremo di migliorare i gioielli di casa, sperando di renderli sempre più vivaci e accoglienti”.