domenica, 18 Aprile 2021

Un altro riconoscimento per l’Hotel Villa Athena di Agrigento

Ancora un riconoscimento per l’Hotel Villa Athena di Agrigento. Insieme a una struttura palermitana, infatti, la struttura 5 stelle guidata da Roberto Principato, è l0unca in Sicilia ad essersi aggiudicata il Loved By Guest – Gold Award 2017 di Hotels.com.

“Siamo veramente onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento da parte di hotels.com – sottolinea il general manager – che è il frutto di tanta passione che arriva direttamente al cuore dei  nostri ospiti. L’ospite luxury è abituato a solcare tappeti rossi fin dall’infanzia, ma oggi più che mai non basta più il lusso, è necessario che la struttura offra un esperienza unica ed indelebile.

Il 2017 è stato un anno straordinario per il turismo in generale in Sicilia, abbiamo registrato un incremento importante con un trend in crescita anche per gli anni a venire. In particolare abbiamo riscontato ottime performance dai mercati di Francia, Germania oltre al risveglio degli americani e al trend positivo fatto registrare dalla clientela italiana. Complessivamente dai primi di marzo a fine novembre abbimo un’occupazione fissa del 98% con una revenue in crescita e una permanenza media che ad Agrigento è di 1,8 giornate e che va crescendo. Qesti dati ci motivano e ci rendono sempre più responsabili ad attuare sinergie con gli altri operatori del settore. Infine, voglio ringraziare tutto il mio staff che lavora tutti i giorni con grande passione ed è grazie anche a tutti loro che ci pregiamo di tale onorificenza”.

News Correlate