Rocco Forte Hotels, anche il Verdura Resort affida i suoi ospiti a tre ambasciatori

C’è anche il Verdura Resort di Sciacca tra i 10 indirizzi del gruppo Rocco Forte Hotels in tutta Europa che offrono i cosiddetti ‘City Insiders’, gli ambasciatori d’eccezione che promettono di regalare agli ospiti un soggiorno all’insegna dell’autenticità.

Ogni hotel della collezione Rocco Forte si è infatti alleato con tre personalità di spicco per ciascuna destinazione e raccolto da queste consigli su indirizzi preferiti, attività da non perdere e luoghi poco conosciuti da visitare. Al Verdura Resort di Sciacca gli Ambassador sono Domenico Macaluso, ispettore onorario dell’assessorato regionale ai Beni Culturali, impegnato nella gestione dei siti archeologici sottomarini; Diego Planeta, proprietario delle Cantine Planeta e personaggio chiave nella rinascita dell’industria vitivinicola siciliana; e Accursio Gulino, artista siciliano che ha esposto le sue opere in tutto il mondo, in particolare a New York.

In pratica, soggiornando in tutte le strutture del brand si raccoglieranno i migliori consigli in 10 tra le più belle città d’Europa. I City Insiders di Rocco Forte Hotels sono presenti infatti, oltre che a Sciacca, all’Hotel de Rome, Berlino; Hotel Amigo, Bruxelles; Villa Kennedy, Francoforte; Brown’s Hotel, Londra; The Charles Hotel, Monaco; Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; Hotel Astoria, San Pietroburgo; The Balmoral, Edimburgo.

editore:

This website uses cookies.