sabato, 6 Marzo 2021

A Siracusa apre il nuovo condotel targato AllegroItalia

Si inaugura oggi, lunedì 3 aprile, il nuovo condotel Allegroitalia Siracusa Ortigia. Ospitato in una dimora del 1700 completamente restaurata, nel centro storico della città siciliana, dispone di 28 suite. Dislocate su due piani, le suite sono state progettate rispecchiando l’antica tradizione della lavorazione del Tufo Calcare di Siracusa. Diverse le metrature ma uguali gli ampi spazi, con suddivisione di zona giorno e zona notte, le rendono la soluzione ideale sia per le famiglie sia per le coppie. Inoltre, la terrazza, con solarium e bar, offre la possibilità di ammirare scorci mozzafiato.

Con l’inaugurazione di Allegroitalia Siracusa Ortigia, diventano sei i condotel presenti in Italia a brand Allegroitalia: San Pietro all’Orto 6 a Milano, Alagna Palace ai piedi del Monte Rosa, Golf Elba, Agritrulli a Ostuni, Tower Plaza a Pisa e Ortigia.

“Siamo molto contenti dell’apertura di questo nuovo condotel che, oltre ad affermare i nostri piani di crescita, rappresenta appieno i nostri brand value. In primis quello dell’ARTE, che riteniamo essere una risorsa primaria e che dunque cerchiamo sempre di valorizzare già a partire dalla scelta delle location delle nostre strutture” sottolinea Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia.

E proprio per questo, Allegroitalia ha pensato a un’iniziativa volta a valorizzare ancora una volta l’estro creativo dei molti talenti emergenti italiani: per il primo anno di apertura gli artisti che vorranno donare una loro creazione ad Allegroitalia, avranno un soggiorno gratuito di 1 notte presso l’Allegroitalia Siracusa Ortigia. Le opere più interessanti – fotografia d’avanguardia, abiti futuristici, sculture moderne o quadri – verranno inoltre esposte all’interno di in uno degli alberghi della catena.

 

News Correlate