giovedì, 23 gennaio 2020

Siracusa, l’Hotel Panorama entra in Space Hotels

Il 4 stelle, che dispone di 49 camere e due suite, si torva vicino gli scavi archeologici

Novità in casa Space Hotels. Da qualche giorno l'Hotel Panorama di Siracusa è prenotabile tramite il servizio booking del gruppo. La struttura è stata scelta per la qualità e la completezza dei servizi offerti e per la sua posizione strategica. Si trova infatti nel cuore della città, vicino al Teatro Greco  al parco archeologico di Neapolis. Inoltre, è raggiungibile facilmente anche l'isola di Ortigia.
Realizzato in stile moderno, il 4 stelle dispone di 49 camere e di due suite con vasca Jacuzzi; tutte dotate dei più moderni comfort, tra cui il collegamento Internet wifi (la prima ora è gratuita), tv satellitare, cassaforte per pc e climatizzatore centralizzato.
Il ristorante, con capienza fino a 130 persone, dispone di una luminosa veranda e propone un'ampia selezione di piatti tipici, nazionali ed internazionali mentre il nuovissimo bar-caffè, situato al piano terra dell'hotel, si affaccia su un piccolo giardino che custodisce i resti archeologici della Tomba di Agatocle, primo Re di Sicilia. Tra i servizi che l'albergo mette a disposizione della sua clientela anche una sala meeting con una capienza di 95 persone e un parcheggio privato.

 

News Correlate