Ortea Palace si proietta nel 2023 con nuovo design e brand

L’Ortea Palace Luxury Hotel di Siracusa brinda alla chiusura della stagione 2022 e annuncia un 2023 ricco di novità, a partire da interventi di design, un nuovo brand e una serie di iniziative per gli ospiti e per la città. Con l’occasione dello scambio degli auguri in prossimità della Festività Natalizie previsto per oggi, mercoledì 14 dicembre, nella hall dell’hotel, le istituzioni locali, gli enti e gli operatori del settore turistici avranno modo di incontrarsi e di avere in anteprima alcune anticipazioni sul prossimo futuro di una delle location più antiche e simboliche della città aretusea, l’antico Palazzo delle Poste sul porto piccolo di Ortigia.

A cominciare dal nuovo brand, il cui obiettivo è racchiuso in una definizione molto evocativa: “like nothing else” e che promette quindi delle esperienze “uniche”. Quindi, durante la serata, gli ospiti potranno ammirare anche “OrteArt – volti e luoghi di Sicilia”, la Collettiva d’Arte Contemporanea, allestita il 19 novembre e che proseguirà fino all’8 gennaio 2023. Diciotto artisti in mostra tra pittori e scultori siciliani o con radicate contaminazioni isolane che con le loro opere, realizzate tra materia e colore rimandano a scorci di semplice quotidiano, a paesaggi e a oggetti e ad azioni del vivere isolano. Il management della Russotti Gestioni Hotels promuove la creatività siciliana emergente all’interno di un progetto più ampio e condiviso: quello di sostenere e di divulgare le Arti nelle loro più molteplici sfaccettature quale strumento e collante di relazioni e di collegamento anche tra le Istituzioni, gli Enti pubblici e privati, le Associazioni e le organizzazioni del terzo settore, e anche di apertura degli spazi alla Comunità intesa nel suo significato più ampio.

“La promozione e la divulgazione delle Arti all’interno delle nostre strutture, da sempre parte fondamentale del progetto, sono intrinsecamente legate al DNA del Gruppo RGH. Quest’idea si inserisce in un disegno più ampio di apertura e di messa a disposizione degli spazi per agevolarne la fruizione da parte dell’intero tessuto sociale e non solo quindi dei nostri ospiti. Sono impegnata in prima linea in questo e come me lo sono tutti i miei collaboratori” afferma Patrizia Candela, General Manager di Ortea Palace che oltre all’Ortea Palace di Siracusa è responsabile anche dell’RG Naxos Hotel di Giardini Naxos.

www.orteapalace.com

editore:

This website uses cookies.