È di sicuro un bilancio positivo il primo anno di attività della MM Hotels, iniziato esattamente un anno fa con la gestione dell’Hotel Villa D’Amato di Palermo. Un anno caratterizzato da subito da un trend positivo e che ha portato la società amministrata e diretta da Marco Mineo a ritagliarsi uno spazio nell’hotellerie siciliana, con l’acquisizione tra l’altro del Palm Beach Hotel di Cinisi.
“E’ stato un anno intenso – dice Mineo – che è andato via veloce. Siamo allineati ai nostri obiettivi e stiamo cercando giorno dopo giorno di migliorarci con la giusta umiltà e con la giusta determinazione”.
E mentre la stagione è già nel suo clou, i due alberghi registrano numeri confortanti. “Possiamo ad oggi ritenerci soddisfatti – continua Mineo – sia perché abbiamo dato la nostra impronta tutta nostra alle due strutture, sia perché adesso puntiamo a consolidarci e diventare sempre più propositivi”.
E il futuro? “Beh il futuro lo vediamo roseo ma mai accontentarsi – conclude Mineo – ci sono tante cose che possono e devono essere migliorate. Speriamo di riuscirci e di continuare a crescere. D’altronde la MM Hotels ha le mie iniziali sì, ma anche i miei principi e le mie ambizioni, quindi mai fermarsi ma sempre tenendo i piedi piantati a terra”.