Wedding, Baglio Oneto primo ai Condé Nast Award di Londra


Orgoglio siciliano e grande gioia per il primo premio conquistato dal Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo* LUXURY WINE RESORT di Marsala agli Award for Excellence 2026 che si sono svolti nei giorni scorsi a Londra.

L’evento, promosso ogni anno da Condé Nast Johansens mira a premiare e valorizzare le realtà che si distinguono per qualità, servizio impeccabile e autenticità siciliana, attraverso parametri di valutazione al top.

Il Baglio Oneto era stato selezionato tra i finalisti per la categoria “Location d’Eccellenza per Matrimoni, Feste e Celebrazioni” e si è aggiudicato il primo posto assoluto per l’area di Europa e Mediterraneo. A far emergere Baglio Oneto, tra le motivazioni per il premio, si evidenzia “un perfetto connubio tra tradizione locale, lusso e attenzione ai dettagli”, da sempre prerogativa del resort della Sicilia Occidentale.

“Questo premio ci riempie di soddisfazione – dice Anna Palmeri Oneto, titolare del resort – confermando il nostro impegno quotidiano nell’accogliere al meglio i nostri ospiti. La nostra è una location di magnifica bellezza, ed è una gioia per noi poterla condividere con chi ci sceglie per celebrare un momento importante”.

Molte coppie hanno scelto, negli anni, Baglio Oneto come location e simbolo di amore, bellezza, fedeltà. Il premio londinese proietta l’antica dimora settecentesca affacciata sul mare e sulle vigne in una nuova dimensione, facendola conoscere ai futuri sposi di tutto il mondo, e consolidando la Sicilia come prima classificata in Europa per l’eccellenza nel settore wedding.

“L’ambito che ci vede protagonisti in questa occasione – tiene a sottolineare Anna Palmeri Oneto – è uno dei nostri fiori all’occhiello: Baglio Oneto riceve da 11 anni consecutivi il premio dei Wedding Awards di Matrimonio.com, riconoscimento che viene assegnato alle aziende con più recensioni e migliori valutazioni da parte delle coppie che lo hanno scelto”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social