mercoledì, 3 Giugno 2020
TESTMSL

Il lavoro che c’è: il Teatro del Fuoco cerca hostess/steward

Un’occasione per divertirsi, mettersi in gioco in un’esperienza lavorativa stimolante, entrando a far parte di un team consolidato di uno degli eventi di maggiore richiamo quale è il Teatro del Fuoco – International Firedancing Festival, la cui undicesima edizione si svolgerà a Palermo e a Gibellina durante la prima settimana di agosto.

Le ragazze e i ragazzi che verranno scelti per comporre lo staff di hostess e steward del Teatro del Fuoco si occuperanno infatti di assistere gli artisti e informare il vasto pubblico sul programma, sui temi e i luoghi del Festival nel periodo che precede l’evento ma soprattutto, grazie alla loro voglia di crescere e confrontarsi, contribuiranno alla buona riuscita dell’intera manifestazione durante tutta la sua durata.

Per candidarsi sono richieste capacità relazionali e comunicative, grinta, solarità, voglia di mettersi alla prova, conoscenza dei principali canali social, capacità e predisposizione a lavorare in team, voglia di apprendere e fare esperienza nel campo della comunicazione, dell’organizzazione di eventi, dell’ospitalità e del turismo. Gli interessati possono inviare la candidatura entro, e non oltre, il 25 giugno 2018. E’ previsto compenso e rimborso spese.

Requisiti fondamentali: essere studente universitario o in età inferiore a 30 anni; avere conoscenza della lingua italiana ed inglese; avere disponibilità a lavorare saltuariamente tra il 14 luglio ed il 6 agosto 2018; avere la patente di guida; saper utilizzare i principali canali social, come Instagram, Facebook, e Twitter.

Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@teatrodelfuoco.com specificando in oggetto “STAFF HOSTESS/STEWARD”, allegando una breve lettera di presentazione e il curriculum vitae corredato di foto. Chi supererà la fase di preselezione sarà successivamente contattato dallo Staff Coordinamento per un incontro, a Palermo, entro il 30 giugno.

www.teatrodelfuoco.com

News Correlate