Assonautica Palermo, Ramo eletto nuovo presidente
Tra i primi obiettivi: allargamento soci, grandi eventi e coinvolgimento comuni costieri


Carlo Ramo, 56 anni, esperto di marketing e comunicazione, è il nuovo presidente di Assonautica Palermo, eletto su proposta del presidente della Camera di Commercio Roberto Helg, dai rappresentanti dei tre soci istituzionali di Assonautica: Camera di Commercio, Provincia Palermo e Autorità portuale. "Dobbiamo dare nuovo vigore a questo organo che è emanazione del sistema camerale – ha commentato Helg – e che ha l'importante compito di promuovere e favorire lo sviluppo del turismo nautico: in un territorio come il nostro è un tassello fondamentale per lo sviluppo dell'economia". 
Tra i principali obiettivi del programma di Ramo per il prossimo triennio ci sono: allargamento della base associativa, coinvolgimento dei comuni costieri, sviluppo delle imprese operanti nel mondo della nautica, attenzione al turismo nautico, grandi eventi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social