Consorzio Valle dei Templi, Pullara nuovo presidente

Succede a Pendolino impegnato nel neonato Distretto Turistico Valle dei Templi

Cambio al vertice del Consorzio Turistico Valle dei Templi. Alla presidenza subentra Paolo Pullara a Gaetano Pendolino, anima promotrice e motore del Consorzio, oggi impegnato nel neonato Distretto Turistico Valle dei Templi.
Con il nuovo presidente, che è il titolare dell'Hotel Tre Torri, è stato eletto vicepresidente la guida turistica Claudio Castiglione. Completano il consiglio di amministrazione Claudia Casa già presidente del Circolo Rabat di Legambiente, Gero Bellavia titolare dell'agenzia di viaggi Travel Gate e Fabrizio La Gaipa, titolare dell'Hotel Costazzurra.
"E' stata una straordinaria esperienza – sottolinea Pendolino – che mi ha consentito di crescere sia a livello professionale che a livello relazionale con tutte le componenti della filiera turistica pubblica e privata. Oggi si può affermare che, grazie alla presenza del Consorzio Turistico Valle dei Templi, ad Agrigento è cresciuta la sensibilità della filiera turistica per la realizzazione del sistema territoriale che oggi si proietta verso il nuovo strumento del Distretto Turistico Valle dei Templi che certamente potrà e dovrà contare sull'esperienza consortile".

 

editore:

This website uses cookies.