martedì, 11 Maggio 2021

CSTM AIT, nominato il nuovo membro onorario fiduciario professionale

Il Consiglio Direttivo del C.S.T.M. Accademia Italiana del Turismo ha nominato il General Manager Antonio Mancuso nella qualità di “Socio Onorario Fiduciario Professional” dell’omonimo organismo.

Il General Manager Antonio Mancuso, general manager dell’Hotel Panorama – Le Residenze Archimede di Siracusa, è stato designato con il ruolo di referente responsabile provinciale per la gestione delle relazioni con le aziende/strutture alberghiere e le istituzioni scolastiche associate, presenti sul territorio, per il raggiungimento di nuovi obiettivi e lo sviluppo delle attività.

La nomina di Mancuso con decorrenza immediata è stata ratificata all’unanimità su proposta del presidente nazionale, Giuseppe Riticella che con immensa soddisfazione e stima accoglie la sua nomina, come riconoscimento per significativi meriti professionali, il prodigarsi con notevole dedizione, per l’addestramento e la formazione delle nuove generazioni nell’attività professionale.

“Sono sicuro – sottolinea Riticella – che l’ingresso di Mancuso contribuirà al raggiungimento di altri importanti obiettivi, poiché il suo grande entusiasmo, il loro prezioso impegno e la profonda motivazione che lo contraddistingue in ogni sua impresa, agevolerà notevolmente il raggiungimento degli scopi sociali con altrettanti successi e grandi soddisfazioni, alternati come sempre da momenti conviviali, formativi e culturali”.

News Correlate