Nel 2012 meeting di operatori turistici internazionali in Sicilia
La proposta è stata lanciata dallo Skal Club International di Palermo alla conviviale di Natale

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Sicilia potrebbe ospitare nel febbraio 2012 un meeting di operatori turistici internazionali aderenti allo Skal Club International. La proposta è stata lanciata ieri sera nel corso della Conviviale di Natale dello Skal Club Palermo che si è svolta al ristorante "Passione in cucina" del capoluogo siciliano e a cui ha partecipato anche l'assessore al Turismo del Comune di Palermo, Raoul Russo.
"Nel febbraio 2012 – ha ricordato Toti Piscopo, presidente dello Skal Club Palermo – il club palermitano compie 60 anni dalla sua fondazione e questa potrebbe essere l'occasione per rilanciare Palermo nei circuiti turistici internazionali ma anche per raccontare gli ultimi 60 anni di turismo a Palermo attraverso i ricordi e le testimonianze dei soci dello Skal che di questo processo sono stati protagonisti e testimoni diretti".
L'assessore Russo ha condiviso tale progetto e si è impegnato a valutarne nell'immediato le precondizioni per la sua realizzazione.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social