martedì, 11 Maggio 2021

Si cercano imprese creative made in Sicily, domande entro il 18 luglio

Si rivolge a chi ha un progetto di impresa e vorrebbe lavorare nel campo delle industrie creative – design, architettura, arte, patrimonio e beni culturali, produzione di contenuti, gaming, advertising, libri e stampa, musica, film & video, artigianato, radio & tv, moda, gastronomia e vino, “Pitch on the beach”, la prima call pubblica di CRE.ZI. PLUS, il nuovo community hub dedicato alla creatività e all’innovazione sociale che aprirà a settembre a Palermo grazie al bando storico-artistico della Fondazione CON IL SUD.

Da settembre infatti ai Cantieri Culturali alla Zisa, aprirà un nuovo spazio dedicato al lavoro e all’imprenditoria culturale, sociale e creativa che offrirà servizi di accompagnamento allo sviluppo imprenditoriale, networking, spazi di coworking e attrezzature in condivisione per la produzione culturale oltre che una caffetteria bistrot aperta alle sperimentazioni per chi vuole lavorare nell’enogastronomia di qualità.

Sarà il primo incubatore collaborativo in Italia basato sulle capabilities e sugli scambi tra i soggetti promotori di un ecosistema urbano ad alto tasso di innovazione sociale.

Cre.zi. Plus cerca persone e organizzazioni che vogliono sviluppare prodotti, servizi, soluzioni e tecnologie in grado di rispondere alla domanda di creatività e innovazione e che vogliono partire da Palermo per sviluppare le loro attività. Imprenditori e aspiranti, free-lance e associazioni, gruppi informali e singoli che vogliano fare della creatività il loro mestiere combinando capacità creative e potenzialità di posizionamento su diversi mercati.

Per rispondere alla call bisogna compilare il form https://goo.gl/8vEyfm entro il 18 luglio

Se selezionati si avrà la possibilità di partecipare ad un evento dedicato al confronto con i nostri “mentor on the beach”, ricevere feed-back sulla propria impresa e vincere spazio e consulenze da settembre quando Cre.zi. Plus sarà aperto. Per informazioni scrivere a [email protected].

 

News Correlate