Palazzo Bonocore lancia OpenCall per nuovo cartellone


A Palermo, Palazzo Bonocore è riuscito a diventare una delle “bussole culturali“ di cui aveva bisogno la città. E così dopo il successo della mostra interattiva Palermo Felicissima, si guarda avanti. Palazzo Bonocore e CoopCulture lanciano infatti una OpenCall, una “chiamata alle arti” rivolta a operatori culturali, teatranti, musicisti che potranno proporre – entro il 6 aprile – un progetto da ospitare tra maggio e ottobre, nella grande sala interattiva della residenza che guarda alla Fontana Pretoria.

Saranno valutate le proposte più originali e in grado di offrire esperienze nuove, creative e stimolanti per gli spettatori, in grado di attrarre anche chi abitualmente non frequenta il Palazzo; saranno privilegiati progetti di qualità che coinvolgano in maniera attiva il territorio e la comunità, generino inclusione, ma siano anche sostenibili dal punto di vista economico (con ticket sempre a prezzi popolari) e a basso impatto ambientale.

Sul sito www.palazzobonocore.it si trovano le info dettagliate per la presentazione dei progetti che vanno inviati all’indirizzo di posta info@palazzobonocore.it, indicando nell’oggetto “Partecipazione Call BONOCORE OPENART”. Per maggiori info e prenotazioni: tel. 342.0784204.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social