giovedì, 19 Dicembre 2024

La Regione cerca 15 operatori per la Bts di Montecatini

Istanze entro il 24 settembre per la Borsa del turismo sportivo del 12 e 13 ottobre

Ci sarà anche la Regione siciliana alla Bts, Borsa Internazionale Turismo Attivo, Sportivo & Benessere Termale, che si svolgerà dal 12 al 13 ottobre a Montecatini Terme, presso lo Stabilimento Tettuccio. La manifestazione, che prevede un settore promozionale e un'area workshop ad accesso riservato, dedicato agli operatori specializzati nei segmenti di turismo attivo, sportivo e del benessere termale, prevede la partecipazione di circa 200 buyer nazionali ed internazionali e oltre 30 buyer rappresentanti dei più importanti portali di prenotazione online.
L'assessorato regionale al Turismo parteciperà alla manifestazione con un proprio stand in cui potrà ospitare, gratuitamente, un massimo di 15 operatori che avranno la possibilità di gestire l'agenda online.
Pertanto, gli operatori interessati a partecipare dovranno presentare istanza, entro lunedì 24 settembre 2012, compilando, la scheda "allegato A", corredata di firma, data e copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell'impresa, da trasmettere via e-mail a [email protected]. La Regione siciliana darà comunicazione immediata dell'esito della valutazione che non prevede il pagamento di alcuna quota di partecipazione.
Per leggere l'avviso per intero clicca qui.

News Correlate