giovedì, 3 Dicembre 2020

Gal Elimos cerca aziende del turismo alternativo per Fà la cosa giusta

Il Gal Elimos seleziona aziende del settore del turismo alternativo (naturalistico, sociale, solidale, culturale, etc) per partecipare alla manifestazione Fà la cosa giusta 2015, che si terrà a Milano dal 13 al 15 marzo 2015.

Fa’ la cosa giusta 2015 è una delle più importanti fiere italiane del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Nasce da un’idea della casa editrice Terre di Mezzo, che da oltre quindici anni coniuga informazione indipendente e attenzione al sociale. La fiera che si svolge da dieci anni a Milano ha visto altre edizioni, a Genova, a Trento e in altre città italiane. Ha come obiettivo, fin dalla sua prima edizione, quello di diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione, ma anche di fare incontrare offerta e domanda fra chi produce e chi offre servizi sostenibili e chi sceglie di acquistare prodotti del territorio sani e naturali. Il format della fiera è quello dello “spazio espositivo e di vendita” ed offre la possibilità alle imprese di far conoscere i propri prodotti e servizi ai visitatori ed agli operatori del settore.

Per la fiera, il Gal Elimos ha predisposto l’affitto di uno stand attrezzato di 8 mq per 5 aziende e offre la possibilità di presentare prodotti e servizi alle realtà del territorio del Gal.  Gli interessati possono far pervenire entro le 13 del 19 febbraio 2015 la manifestazione d’interesse secondo il modello predisposto (che si può scaricare dal sito www.galelimos.it), al Gal Elimos (fax 0924-957111 – info@galelimos.it).

 

News Correlate