sabato, 26 Settembre 2020

Il Gal Madonie alla fiera F.re.e. di Monaco di Baviera

Fino a domenica 22 febbraio il Gal Isc Madonie sarà presente alla fiera internazionale del turismo f.re.e. di Monaco di Baviera in Germania.

Nell’apposito stand dedicato, oltre a rappresentare i 33 Comuni del Gal Madonie, verranno presentati itinerari turistici naturalistici, culturali ed enogastronomici, in collaborazione con il Distretto Turistico Cefalù e Parchi delle Madonie e Imera. I visitatori in visita nello stand saranno pure allietati da un gruppo musicale etno-folk, oltre a scoprire  tradizioni, profumi e gusti di quest’area della Sicilia,

 “La Fiera Internazionale del Turismo f.re.e. è uno degli appuntamenti più importanti che la Germania dedica al settore turistico – ha detto il presidente del Gal Isc Madonie, Bartolo Vienna – una vetrina dove presentare i nostri prodotti, servizi e destinazioni turistiche il Gal Isc Madonie non poteva mancare alla luce degli importanti risultati ottenuti alle precedenti manifestazioni fieristiche”.

A rappresentare il Gal Isc Madonie sono: il sindaco di Gratteri Giacomo Ilardo; il responsabile di piano del Gal, Dario Costanzo; il presidente del Distretto Turistico Mario Cicero e Marion Tiso, promoter e interprete tedesca.

News Correlate