La Sicilia alla Bit: domande entro il 15 gennaio

Dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, la Regione Siciliana si ripresenta alla Bit di Milano, in programma dal 12 al 14 febbraio 2015. L’avviso per la partecipazione degli operatori turistici alla borsa è on line sul sito del Dipartimento Turismo. In totale saranno selezionati 64 operatori turistici seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Per leggere l’avviso rivolto agli operatori del settore turistico siciliano interessati a partecipare alla fiera milanese, clicca qui. La domanda di partecipazione deve essere inviata a dipartimento.turismo@certmail.regione.sicilia.it entro e non oltre le ore 9 di domani, giovedì 15 gennaio 2015, esclusivamente tramite posta certificata allegando il modello di domanda e la richiesta di agenda.

Inoltre, poiché questa edizione della Bit prevede la possibilità per gli operatori del Mice di accedere a un’agenda aggiuntiva dedicata al turismo congressuale, gli operatori interessati a questa ulteriore opportunità dovranno compilare un’altra scheda di partecipazione e richiesta di agenda che dovranno contenere il nome di un altro delegato a cui sarà assegnata una postazione differente. Il costo dell’agenda Mice è di 400 euro + iva e sarà interamente a carico dell’operatore richiedente. 

editore:

This website uses cookies.