lunedì, 23 Dicembre 2024

La Sicilia occidentale punta sui Baltici e vola alla fiera di Riga

Promuovere le bellezze e le potenzialità del territorio in una delle più importanti borse del turismo del nord Europa. Questo l’intento di un gruppo di imprenditori locali che, grazie al contributo fattivo di alcuni enti del territorio, ha deciso di rappresentare la Sicilia Occidentale a Riga. BaltTour è infatti il nome della più grande fiera di viaggi e turismo dei paesi Baltici e si svolgerà dal venerdì 2 a domenica 4 febbraio 2024. E’ stata scelta anche perchè già esiste un collegamento tra la capitale lettone e l’aeroporto di Trapani, operato da Ryanair.

Promosso da Trapani Welcome grazie all’investimento di un gruppo di imprenditori e di due comuni, lo stand sarà dedicato alle attrattive turistiche del territorio e ospiterà il Comune di San Vito Lo Capo e il Comune di Erice, Trapani Welcome, Federalberghi Trapani, Trapani tourism service, Nuara cook sicily, Agriturismo Vultaggio, Torre Lines, Pro Loco Trapani centro, Trapani easy, Automania.

Per l’occasione è stata stampata e sarà distribuita una rivista in lingua lettone dedicata a tutto ciò che la Sicilia Occidentale può offrire, per raccontare, ad un pubblico mirato e qualificato, la ricca offerta turistica, fra bellezze naturali, storia, enogastronomia, servizi, eventi e cultura.

News Correlate