La Sicilia Occidentale al TT Warsaw
07 Ottobre 2025, 09:55
Promuovere le bellezze e le potenzialità del territorio in una delle più importanti borse del turismo della Polonia. Con questo intento di un gruppo di imprenditori locali, grazie al contributo fattivo di alcuni enti del territorio e a Trapani Welcome, ha deciso di rappresentare la Sicilia Occidentale al TT di Varsavia, la più importante borsa del turismo polacca che si svolge da venerdì 10 a domenica 12 ottobre. Un’occasione unica per presentare il territorio in nuovi mercati con turisti che viaggiano tutto l’anno considerando che Varsavia e la Polonia sono ben collegati con la Sicilia grazie ai voli diretti che Wizzair e Ryanair si apprestano a operare per la Winter.
Per l’occasione è stata stampata e sarà distribuita una rivista in lingua polacca, dedicata a tutto ciò che la Sicilia Occidentale può offrire, per raccontare, ad un pubblico mirato e qualificato, la ricca offerta turistica, fra bellezze naturali, storia, enogastronomia, servizi, eventi e cultura.
Questi i partecipanti alla fiera polacca: Comune di San Vito Lo Capo, Comune di Mazara, Comune di Castellammare, Comune di Favignana isole Egadi Trapani Tourism Service, Nuara Cook Sicily, Torre Lines, Proloco Trapani centro, Scopeltuor, TDS rental services, Asssociazione albergatori Castellammare -Scopello.