Online l’avviso per la selezione degli operatori turistici per le fiere del turismo

Sono online gli avvisi per la selezione degli operatori turistici interessati a partecipare alle fiere di Rimini; Barcellona e Milano. Nell’ambito dell’Azione 3.4.1 “Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale” del PO FESR 2014/2020, il Dipartimento delle Attività Produttive ha infatti pubblicato l’Avviso per le aziende del settore “Turismo” interessate a partecipare alle seguenti manifestazioni fieristiche: TTG Travel Experience, che si svolgerà a Rimini dall’8 all’11 ottobre 2019; IBTM WORLD, che si svolgerà a Barcellona dal 19 al 21 novembre 2019 e Bit di Milano che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio.

Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione PMI e Reti di imprese, con sede legale o unità operativa locale destinataria dell’intervento nel territorio siciliano, che svolgono le seguenti attività:

  1. a) Tour Operator e Agenzie di viaggio
  2. b) Strutture ricettive: Hotel, residenze turistiche alberghiere ed altre strutture ricettive con almeno 30 camere e con classificazione pari o superiore a tre stelle
  3. c) Trasporti/Vettori: Charter aerei, marittimi e terrestri
  4. d) Altri servizi correlati all’attrattività turistica del territorio regionale (attività sportive, artistiche, naturalistiche, di intrattenimento e divertimento, enogastronomia, etc ).

Le istanze vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata dipartimento.attivita.produttive@certmail.regione.sicilia.it entro il 2 agosto 2019 per le fiere di Rimini e Barcellona ed entro il 30 settembre 2019 per la BIT di Milano 2020.

https://www.euroinfosicilia.it/po-fesr-20142020-azione-3-4-1-promozione-export-imprese-avviso-turismo-ttg-travel-experience-e-ibtm-world/

 

News Correlate