giovedì, 29 Ottobre 2020

Aerolinee siciliane lancia opportunità per le adv dell’Isola

A conclusione di Travelexpo, la manifestazione borsistica conclusa ormai quasi due settimane fa nel corso della quale Aerolinee siciliane ha incontrato un congruo numero di agenti di viaggio, la neo compagnia che punta a decollare nel 2021 lancia un’opportunità alle adv dell’Isola.

Il presupposto da cui si parte è che da molti anni le agenzie di viaggio hanno perso una buona parte dei loro introiti. Nessuna compagnia, per esempio, riconosce alle agenzie una percentuale sulla vendita dei biglietti aerei. Inoltre, a fronte delle difficoltà enormi che pone la prolungata emergenza Covid, nessuno aiuta le agenzie fornendo supporto del credito per le vendite, come è stato dagli adv incontrati in occasione della XXII edizione di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi

Pertanto Aerolinee Siciliane intende offrire una percentuale sulla vendita dei biglietti aerei e un credito per il pagamento della propria biglietteria aerea agli agenti che decideranno di diventare azionisti. Sarà, inoltre, riconosciuto il diritto ai vantaggi riservati agli azionisti.

Per venire incontro alle esigenze della categoria, solo per le agenzie di viaggio, è stato deciso di derogare al limite minimo di 10 mila euro al quale sono obbligate le imprese, riducendo la soglia d’ingresso a 2 mila euro. Diventando azionista, l’adv non solo otterrà credito e una quota sul venduto, ma anche l’opportunità di beneficiare della partecipazione e della rappresentanza ufficiale di un’impresa che entrerà nel mercato nel momento della ripresa e in piena salute economica e finanziaria. Questa opportunità resterà aperta fino al prossimo 31 ottobre.
Per info: info@aerolineesiciliane.it.

http://www.aerolineesiciliane.com

News Correlate