Si svolgeranno a luglio anche a Catania, oltre che a Milano e Roma, le selezioni per entrare nel team di cabin crew di Etihad Airways. Requisito principale dei nuovi assunti dovrà essere una grande passione per il mondo dell’aviazione. Inoltre i candidati, che devono avere almeno 21 anni e avere una buona conoscenza della lingua inglese, beneficieranno di un corso di formazione di 6 settimane sulla sicurezza e il servizio e riceveranno tutto il supporto per imparare, crescere e specializzarsi con Etihad airways, oltre ad avere la possibilità di lavorare in un ambiente innovativo ed inclusivo.
Etihad Airways è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, nata nel 2003 con la missione di far conoscere la propria casa Abu Dhabi al mondo intero. Attualmente opera su un network di 60 destinazioni. Con la sua giovane flotta collega Abu Dhabi al mondo giornalmente da Milano e sei volte a settimana da Roma. Etihad Airways offre un’esperienza di viaggio unica ai propri ospiti con elevati standard di servizio e con attenzione ad un minimo impatto sull’ambiente.
Come detto, gli appuntamenti in Italia saranno tre, a Milano, Roma e Catania. Gli interessati alle selezioni possono registrarsi attraverso i seguenti link e saranno poi contattati via mail per ricevere ulteriori dettagli sulle date e i luoghi.
Catania: https://careers.etihad.com/job-invite/72440/
Milano: https://careers.etihad.com/job-invite/67020/
Roma: https://careers.etihad.com/job-invite/67821/