Dal 15 dicembre la compagnia aerea maltese Fly Hermes apre due nuovi voli da Torino per Comiso e Palermo. L’aeroporto di Torino rafforza così i collegamenti con il Sud Italia, intensificando le connessioni con Palermo, una delle rotte nazionali più richieste, ed aggiungendo una nuova destinazione, Comiso. Inoltre, a questi voli si aggiunge il Malta-Comiso che la compagnia opererà per posizionare l’aeromobile al Pio La Torre. Si tratta dunque di un volo Malta-Comiso-Torino. Le rotte saranno servite tutti i giorni, ad eccezione del sabato, con un Boeing 737 da 168 posti.
“Siamo fiduciosi sul rafforzamento della linea per Palermo e soprattutto della nuova linea per Comiso – commenta Paolo Di Grandi ceo di Fly Hermes – inoltre originando da Malta, le destinazioni si moltiplicano arricchendo l’offerta ai due bacini, del Piemonte e delle isole maltesi, attraverso un breve e comodo transito su Comiso”.
Le agenzie che vogliono collaborare con Fly Hermes per l’acquisto dei biglietti, devono registrarsi sul sito www.flyhermes.com.