Ita Airways guarda al trade siciliano


ITA Airways punta con interesse al mercato siciliano ed è pronta a incontrare le agenzie di viaggio presenti sul territorio. La compagnia infatti sarà presente sull’Isola con 2 appuntamenti dedicati al trade: oggi, mercoledì 19 marzo, a Palermo presso il Grand Hotel des Palmes e giovedì 20 Marzo a Catania presso Palazzo Biscari. Con questo doppio appuntamento il vettore conferma il legame con il territorio e l’importanza che le agenzie di viaggio rivestono come partner essenziale per ITA Airways.

Ma non finisce qui, perchè la compagnia sarà pure tra gli operatori che partecieanno alla ventisettesima edizione di Travelexpo, in programma dal 4 al 6 aprile al CDS Hotels Terrasini – Città del Mare.

Nel corso degli incontri con le adv siciliane, i vertici di Ita Airways presenteranno l’ampia offerta per la stagione estiva 2025 che comprende 59 destinazioni, di cui 16 intercontinentali, 27 internazionali e 16 nazionali. Intanto, da quasi un mese la compagnia ha aperto la vendita dei voli in codeshare con cinque compagnie del Gruppo Lufthansa, nello specifico Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines e Air Dolomiti, per viaggi a partire dal prossimo 30 marzo.