domenica, 19 Maggio 2024

ITA Airways vettore di riferimento del made in Italy

Palermo tappa conclusiva del Roadshow di presentazione della Summer 2023 per Ita Airways a pochi giorni dalla partecipazione a Travelexpo, dove il vettore ha potuto misurare il livello d’interesse di cui la compagnia gode presso il sistema distributivo delle agenzie di viaggio. E l’incontro a Villa Igiea è stata un’ulteriore conferma, come ha spiegato Tommaso Fumelli, responsabile Vendite Italia accompagnato da Maria Rosaria Ammirati e dal team commerciale e dello scalo di Palermo.

Una flotta sempre più rinnovata quella di Ita Airwas, con aeromobili più accoglienti per una fascia di clientela che apprezza la qualità e la puntualità del trasporto aereo. E quasi a smentire le polemiche delle ultime settimane, in questa stagione estiva 2023, Ita Airways continua ad investire nei collegamenti del sud Italia, operando voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Linate con un totale di oltre 500 frequenze settimanali. In particolare, la compagnia opera voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Linate verso Napoli, Bari, Brindisi, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Cagliari, Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria. Da Milano Linate opererà inoltre voli diretti verso Alghero.

“Grazie alle comode connessioni con l’hub di Roma Fiumicino e Milano Linate, quest’estate – ha evidenziato Fumelli – sarà inoltre possibile raggiungere dal sud Italia le destinazioni internazionali e le 10 intercontinentali offerte dalla compagnia, con l’apertura di Washington dal 2 giugno e San Francisco dal 1° luglio”. Un riferimento anche sulle strategie commerciali che vedono nella figura dell’agente di viaggio il punto di riferimento di un riposizionamento strategico del vettore che ha operato delle scelte conseguenti a voler rappresentare nel mondo le bellezze del made in Italy.

News Correlate