Mistral Air subentra ad Alitalia per i voli verso Pantelleria e Lampedusa


Quest’estate non sarà più Alitalia a coprire le tratte per le isole minori siciliane. Mistral Air, la società aerea di Poste Italiane, si è infatti aggiudicata la gara per l’esercizio dei collegamenti aerei onerati da Pantelleria per Trapani e Palermo, e da Lampedusa per Palermo e Catania per il periodo che va dal 1 luglio al 30 giugno 2018.

Considerato che la convenzione sottoscritta con l’Alitalia il 26 giugno 2014 giungerà alla sua naturale scadenza in data 30 giugno 2017, l’Enac ha invitato la società a interrompere la commercializzazione dei biglietti per le tratte in questione per i voli a decorrere da luglio e a pubblicizzare immediatamente sul proprio sito web le procedure che i passeggeri dovranno seguire per ricevere il completo rimborso dei biglietti già emessi o per essere eventualmente riprotetti su voli Mistral.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social