Ryanair celebra 20 anni di voli a Palermo e 10 da apertura base

Con 40 rotte, inclusa 1 nuova rotta per Parma e l’aumento delle frequenze su oltre 15 rotte esistenti tra cui Bari, Bologna, Dublino, Marsiglia, Milano, Napoli, Trieste, Valencia, Venezia, Vienna e molte altre, Ryanair ha annunciato oggi in conferenza stampa al Grand Hotel Piazza Borsa di Palermo il suo più grande operativo estivo di sempre per il capoluogo siciliano. Operativo record che vedrà Ryanair basare 5 aeromobili a Palermo per l’estate 2023 (per un totale di 500 milioni di investimento), con oltre 575 voli settimanali (+60% di crescita rispetto all’estate 2019).

“Come compagnia aerea più grande d’Europa e d’Italia – ha detto Eddie Wilson, CEO di Ryanair DAC – quest’anno celebriamo 20 anni di operazioni e 10 anni dall’apertura della base di Palermo. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner all’aeroporto di Palermo per assicurare questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Palermo. Ryanair si è dimostrato un partner affidabile per l’aeroporto di Palermo, essendo l’unico importante vettore in crescita all’aeroporto rispetto all’Estate 2019, mentre gli altri riducono capacità o chiudono basi. Per celebrare i 25 anni di Ryanair in Italia, stiamo lanciando una promozione speciale con posti disponibili a partire da 25 euro a tratta per viaggiare fino a giugno 2023″.

“Questi numeri – ha aggiunto Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap – dimostrano che ci aspetta un’estate intensa e piena di voli, con una capacità più alta rispetto al 2019. Ryanair è per noi un partner importante, e per questo motivo che chiediamo alla compagnia di fare di più e di intensificare i voli da e per lo scalo palermitano, già dalla prossima stagione invernale, anche sulla rotta per Roma Fiumicino”.

editore:

This website uses cookies.